0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Kia Motors, le ultime offerte

LaRedazione - 15 dicembre 2013
LaRedazione
15 dicembre 2013
15 Views

Le ultime offerte di Kia Motors, valide anche a Natale 2013 e oltre, consentono di mantenere tutta una serie di vantaggi che da sempre la casa madre giapponese offre a chi acquista le sue autovetture.

Tanto per cominciare, la garanzia furto e incendio Kia viene estesa per una durata di ben sette anni su tutti i modelli; in alternativa, vale comunque per centocinquantamila chilometri: cosa ancor più importante, la garanzia su chilometraggio non cessa in caso di vendita, proseguendo comunque fino alla sua naturale estinzione.

Per quando riguarda invece la garanzia anti corrosione, questa ha la durata di dodici anni. Cinque sono invece gli anni di garanzia previsti sulla verniciatura, da sempre uno dei punti di forza di queste auto pensate per automobilisti giovani, alla moda, che esigono colazioni brillanti e soprattutto durature. Su tutti i modelli, inoltre, sono stati installati motori Euro Cinque.

Nel dettaglio, grazie alle ultime offerte è possibile acquistare Kia Picanto a partire da un prezzo base di 8.400 euro: disponibile sia in versione Benzina, sia in versione GPL. La Kia Picanto dispone di equipaggiamento City oppure Cool, nelle varianti EcoDynamics, Glam Packs e Glam Packs EcoDynamics. Caratterizzata da una notevole compattezza e ottimizzazione dello spazio interno – il che consente di trovare facilmente parcheggio anche in città –, la Kia Picanto si caratterizza per le emissioni contenute di CO2, che non superano quasi mai i cento grammi a chilometro, a ciclo combinato.

In promozione anche la Kia Venga, che può essere acquistata partendo da un prezzo base di 12.200 euro se si possiede una vettura da rottamare. Disponibile a un prezzo ridotto grazie agli incentivi sulla rottamazione anche la Kia Ceed, la berlina della casa madre giapponese, che può essere acquistata a partire da un prezzo di 13.000 euro.

Kia Rio parte da un prezzo che si aggira intorno ai 9.500 euro, mentre sale di prezzo con la Kia Soul My’12: la più famosa tra le ultima nate di casa Kia, infatti, è disponibile a partire da 18.200 euro. Dotata di volante e cambio in pregiata pelle, retrovisore elettrocromatico, sensori crepuscolari, vetri posteriori oscurabili e avanzate dotazioni di sicurezza, Kia Soul My’12 è un SUV elegante, essenziale e dinamico, adatto alle strade sterrate di montagna come al traffico cittadino. Se invece si possiede un’auto da rottamare, si può acquistare Kia Ceed Sw a un prezzo di 13.800 euro per l’equipaggiamento standard, oppure New Kia Carens a 16.000 euro.

La Carens è in offerta anche senza rottamazione: in questo caso si parte da un prezzo di 17.000 euro. Kia Sportage parte da 17.90 euro, mentre la nuovissima Kia Sorrento è tutta da scoprire nelle concessionarie, in offerta lancio. Le offerte di Kia Motors sono quindi diverse, non resta che scegliere il proprio modello preferito.

 

Loading...

Vi consigliamo anche