0 Shares 20 Views
00:00:00
16 Dec

Automobili, ecco le offerte Lancia di fine anno!

LaRedazione - 18 novembre 2013
LaRedazione
18 novembre 2013
20 Views

Tante auto e tante offerte: la Lancia, negli ultimi mesi del 2013 ha deciso di permettere ai suoi clienti di avere tantissimi sconti, i quali garantiscono un risparmio sicuro e un’auto nuovissima e spettacolare in mano.

Ma quali sono le varie offerte proposte dalla casa automobilistica?
La prima di queste riguarda la serie Ypsilon, ed in particolare il modello Silver da 1.2 da sessanta nove CV: l’offerta prevede uno sconto di mille euro sul prezzo di listino di dieci mila ed inoltre, se si è sotto i venti cinque anni, la compagnia offre un anno di assicurazione auto gratuita. Ma non solo: grazie ai finanziamenti a tasso zero, l’auto potrà esser portata a casa senza nessun grosso anticipo.

La seconda categoria di automobili in promozione sono quelle appartenenti alla linea Delta, ed in particolare il modello di Lancia Delta Silver 1.6 Multi jet, dal prezzo di diciotto mila euro: su questo modello sono cumulabili una serie di offerte che permetteranno al cliente di risparmiare fino a sei mila euro sul costo dell’auto, e questo grazie a degli incentivi e agevolazioni uniche della Lancia. Non solo: sulle vetture in pronta consegna vi è un ulteriore sconto di mille cinque cento euro, cosa che quindi fa scendere ulteriormente il prezzo di questo modello di automobile della linea Delta.

La terza promozione sui prezzi delle automobili della Lancia riguarda la Lancia Thema, modello diesel Platinum da trenta mila euro: su questo modello la casa produttrice ha deciso di attivare una promozione che permette al cliente di avere finanziamenti per cinque anni senza interessi, con tanto di polizza furto ed incendio completamente gratuite. L’offerta in questo caso però non prevede una riduzione del prezzo.

Quarta e penultima categoria, o per meglio dire, serie di veicoli sulla quale è prevista una promozione e la Lancia Voyager, modello da 178 CV Silver diesel, dal prezzo di circa trenta mila euro: come nel caso precedente, al cliente verrà offerto un finanziamento senza anticipi di cinque anni con tanto di clausole furto ed incendio sulla polizza assicurativa accesa dalla casa costruttrice.

Infine vi è un’ultima categoria di veicoli Lancia sulla quale vi è una promozione in corso: si tratta della serie Lancia Flavia, sulla quale vi è uno sconto di circa mille euro, il tutto accompagnato, come nei precedenti casi, da un finanziamento a tasso zero dalla durata di cinque anni.
Tutte queste promozioni sono state prorogate per tutto il mese di ottobre e di novembre, e quindi conviene affrettarsi per poter usufruire di queste promozioni sui prezzi offerti dalla Lancia in questo finale d’anno.

 

Loading...

Vi consigliamo anche