0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Motor Show 2009: dal 4 all’9 dicembre a Bologna

dgmag - 7 ottobre 2009
7 ottobre 2009
14 Views 1

È stata ufficialmente presentato il Motor Show 2009 che si terrà a BolognaFiere dal 4 all’8 dicembre 2009 e che si rinnova a causa della crisi economica mondiale.

Per questo il modello di Motor Show 2009 ricalca quello dei primi anni: cinque giornate di puro spettacolo, approfittando della concentrazione di festività e weekend tra il 4 e l’8 dicembre, con il pubblico come protagonista assoluto e la voglia di giocare ancora con le due e quattro ruote.

Le cinque giornate offriranno il meglio delle gare e delle esibizioni che hanno fatto la storia del Motor Show a partire dal Ferrari Day: sabato 5 dicembre, infatti, sarà una giornata tutta rossa con la Ferrari di Formula Uno e le attività legate al reparto corse della Casa di Maranello.

Venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 ci saranno le migliori gare di auto su pista, gare moto, Formula Uno storiche, spettacoli di Freestyle Motocross, drifting e stuntmen.

Il gran finale sarà concentrato nelle giornate di lunedì 7 e martedì 8 e sarà dedicato al programma rally con il Memorial Bettega dove abbiamo coinvolto le squadre top impegnate nel mondiale rally (quali Ford, Citroen, Subaru) con i migliori piloti.

Nessuna casa automobilistica, dunque, sarà presente a Bologna con le esibizioni dei propri prodotti e il pubblico potrà beneficiare di un biglietto di ingresso ridotto che costerà dunque 12 euro.

La rivoluzione di quest’anno solleva però più di qualche dubbio: il prossimo anno andrà meglio? Si tornerà all’antico o il Motor Show è ormai una manifestazione destinata a chiudere per sempre o a modificarsi drasticamente?

Loading...

Vi consigliamo anche