0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Renault Espace MY10, nuovi equipaggiamenti per il compleanno

18 gennaio 2010
9 Views

A partire da questo mese Espace, che insieme a New Laguna e Koleos costituisce oggi l’offerta Top di Renault, festeggia i suoi 25 anni di carriera e 4 generazioni con una nuova gamma, in linea con quanto proposto recentemente su New Laguna. In un contesto di mercato particolarmente difficile, il Costruttore ha deciso, infatti, di semplificare e snellire la gamma Espace, passando a 4 versioni, e di riposizionare fortemente i prezzi con l’obiettivo di andare incontro alle attese dei propri clienti.

La nuova gamma è costruita nell’ottica di democratizzare la tecnologia utile garantendo sempre il massimo piacere di vita a bordo che da venticinque anni Espace riesce ad interpretare al meglio.

Le principali novità sono le seguenti: 7 posti di serie, proposti con la carrozzeria in versione lunga, la motorizzazione Euro 5, offerta unica sul segmento, il Navigatore Carminat CD con Kit viva voce Bluetooth di serie sull’intera gamma ed il Filtro Antiparticolato di serie.

Ricca ma estremamente semplice, la nuova gamma Espace MY10 si basa su 2 livelli di equipaggiamento:
• Il livello Nav, a partire dal quale sono disponibili i 7 posti di serie, è equipaggiato con il sistema di Navigazione Carminat CD, con schermo ad alta definizione a colori da 7” a 16:9, integrato in plancia, con cartografia Italia a colori. La navigazione è abbinata al Bluetooth e alla Radio CD con comandi al volante, compatibile con formati audio MP3. Questo livello, ricco di utili tecnologie come l’Electronic Key card, che sostituisce le chiavi, il pulsante START/STOP per l’avviamento del veicolo ed il freno di stazionamento assistito, utile per le partenze in salita, è stato pensato per i clienti più razionali che cercano in un’auto il miglior rapporto tecnologia/ costi di utilizzo.
• Il livello Initiale costituisce la massima espressione dell’eleganza, grazie alle sellerie in morbida pelle traforata Haircell, e della tecnologia, in particolare quella offerta dall’Easy Access System, un sistema che consente di sbloccare le serrature e di mettere l’auto in movimento anche con la card in tasca. Per garantire al conducente il massimo livello di comfort a bordo, questo livello propone sedili e specchietti regolabili elettricamente con memorizzazione. Il livello Initiale si caratterizza per l’offerta della navigazione, di serie, ai massimi livelli, con cartografia in DVD di 30 Paesi Europei, visualizzazione in 3D e “bird view”, abbinata alla radio Cabasse Auditorium con lettore in plancia da 6 CD compatibile MP3. Completano il ricco equipaggiamento, elementi di design distintivi, come i cerchi in lega da 17”, le barre sul tetto trasversali in tinta carrozzeria e, all’interno dell’abitacolo, la possibilità di scegliere tra le sellerie in pelle beige o grigio scuro.

La gamma Espace MY 2010 si pone come obiettivo di rilanciare la già ricca gamma Espace, integrando le ultime innovazioni in materia di stile e tecnologia fin dal primo livello di equipaggiamento, per offrire il massimo comfort a bordo. Oltre alla modularità dei sedili e alla personalizzazione del comfort termico, resa possibile grazie al climatizzatore automatico bi-zona, all’interno dell’offerta di equipaggiamenti di Espace Nav MY10 è da notare, in particolare, il nuovo sistema Carminat Navigazione e Comunicazione che racchiude in sé le tre funzioni di navigazione, telefonia e radio mono-CD presentando le seguenti caratteristiche: 4×30 Watt, 8 altoparlanti, compatibile mp3, sistema di navigazione + info traffic Premium, più di un milione di punti di interesse segnalati, schermo da 7” a colori 16/9 con grafica 2D, kit vivavoce Bluetooth, comandi ergonomici ed intuitivi, memoria da 512 Mb per la cartografia.

Vi consigliamo anche