0 Shares 22 Views
00:00:00
16 Dec

Renault Kangoo be bop, la compatta multicolor

dgmag - 26 febbraio 2009
26 febbraio 2009
22 Views

Piccola, compatta ma definita multispazio: è la nuova Renault Kangoo be bop, della stessa famiglia del Kangoo e pensata per le esigenze di chi vive la città e i suoi spazi ridotti.

Lunga solo 3,87 metri, è equipaggiata con il necessario e il superfluo: cerchi in lega da 16", due tettucci anteriori apribili a compasso, tetto apribile posteriore scorrevole,  climatizzatore manuale e autoradio con comandi al volante.

Oltre ad Abs e a quattro airbag, Renault Kangoo be bop è equipaggiata con fari fendinebbia, sistema di fissaggio Isofix per il seggiolino e controllo elettronico della stabilità (Esc) con funzione antipattinamento.

Renault Kangoo be bop è disponibile soltanto con tre porte e quattro posti, con interni bicolori e il tetto vetrato scorrevole posteriore.Disponibile su richiesta il navigatore Carminat Bluetooth CD con display 16/9 da sette pollici e il sistema Bluetooth.

Renault Be Bop è disponibile in versione’Fun con tinte arancio favilla e bianco bitono abbinate a sellerie argento, blu e arancio ed una plancia blu, oppure Chic con tinte nero metallo, rosso papavero e Bianco bitono, abbinate a sellerie rosse e grigie con plancia in tinta grigio scuro.

I prezzi partono dai 17.250 euro della 1.6 16V e arrivano ai 18.590 della 1.5 dCi con filtro antiparticolato.

La nuova Renault Kangoo Be Bop arriverà
in Italia dal prossimo aprile.

I video della Renault Kangoo Be Bop:

Loading...

Vi consigliamo anche