0 Shares 19 Views
00:00:00
13 Dec

Toyota Rav4, il restyling targato 2009

20 marzo 2009
19 Views

E’ per questo motivo che casa Toyota ha lanciato sul mercato il nuovo Rav4 Model Year 2009, fuoristrada civile dalle esigue variazioni estetiche.

Si sottolineano una nuova griglia cromata, un nuovo design dei fari e dei fendinebbia integrati nel paraurti, vetri posteriori oscurati,  paraurti posteriore dalla forma più armoniosa e frecce integrate negli specchietti laterali.

Le maggiori novità si avvertono sotto al cofano: introdotto un nuovo propulsore benzina Valvematic da 2.0 litri dotato di una potenza di 158 CV (più potente del 4% rispetto al precedente) e 196 Nm di coppia massima (accoppiato ad una trasmissione manuale a 6 marce). Quanto al diesel, troviamo un motore 2.2 D-4D con una potenza pari a 150 CV (più potente del 10% rispetto al precedente) ed una coppia massima di 340 Nm.

Un occhio di riguardo, da parte di Toyota, anche all’ambiente con il motore benzina che vanta un rapporto relativo alle emissioni di CO2 pari a 177 g/km.. Ii risultato migliore arriva dal diesel che registra 160 g/km, vero e proprio record per la categoria.

La nuova Toyota Rav4 presenta inoltre nuovi colori metallizzati (Dark Grey e Blu Avion), finiture color titanio delle modanature dell’abitacolo, volante con i controlli dell’impianto audio e del Bluetooth sugli allestimenti SOL e Luxury, nuovi cambi manuale e automatico a 6 rapporti e nuova trasmissione Multidrive S.

In più, l’Active Drive Integrated Management System che assicura un miglior controllo e maggiore tenuta di strada e stabilità.

Vi consigliamo anche