0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Camper online, il portale italiano dove scegliere il tuo veicolo

La Redazione
7 novembre 2013
9 Views

Di cosa si occupa esattamente il sito camperonline?

Si tratta del portale online dedicato ai camperisti, è specializzato nel settore ed offre oltre 7000 prodotti per camper, roulotte e tempo libero.
Trovare un camper spesso è difficile perché essendo un settore di nicchia è difficile trovare rivenditori, sul sito potrete trovare modelli nuovi oppure usato sicuro e quindi comparare i prezzi oltre che i modelli.
Il sito è di facile navigazione o c’è il rischio di perdersi? Ecco, spesso capita questo, si naviga su un sito e non si riesce a capire bene come è organizzato e se ne esce più confusi di prima e anche innervositi dal non aver trovato le informazioni che si stavano cercando. Il sito camperonline nella homepage ha un’organizzazione schematica e in alto al centro potrete trovare le varie sezioni da esplorare tra cui anche una dedicata alla community per scambiarsi messaggi e conversare con altri che hanno la stessa passione oppure potrete accedere al forum e porre delle domande.

Che proposte posso trovare se voglio comprare un camper?
Se state cercando un camper sul sito camperonline avete due possibilità ovvero riempire la scheda con le caratteristiche principali che deve avere il vostro camper e in questo caso il sito vi proporrà delle soluzioni nuove e usate, oppure potete navigare tra le varie schede di modelli presenti e scegliere quello che più si adatta alle vostre caratteristiche, la prima modalità per chi sta entrando per la prima volta nel mondo dei camper può essere difficile perché non si sa esattamente cosa aspettarsi da un camper

Quali sono i vantaggi offerti dal sito? Oltre la vasta possibilità di selezione dei vari modelli, per ognuno avrai la possibilità di visualizzare una scheda tecnica completa, la stessa è ben congegnata per rispondere alle esigenze e curiosità anche di chi per la prima volta si affaccia a questo mondo. Tutte le schede sono provviste di molte foto che permettono di valutare gli spazi interni e i comfort disponibili. Per ogni modello è possibile visualizzare diverse proposte.
Il sito ha anche una sezione forum in cui potrete fare delle domande ad altri utenti e quindi condividere informazioni ed esperienze su tutto ciò che riguarda il meraviglioso mondo dei camper, come, ad esempio, i punti sosta dedicati che potrete trovare nelle varie zone.
Infine un ulteriore vantaggio è dato a chi si registra sul sito, ovvero la possibilità di avere la benefit card, una carta che apre a numerosi vantaggi per chi ama il mondo dei camper.
Che tu sia un esperto o un neofita il sito camperonline è il portale italiano che puo aiutarti a scegliere il tuo camper.

Vi consigliamo anche