0 Shares 18 Views
00:00:00
16 Dec

Dove comprare le auto aziendali? Guida all’acquisto

La Redazione - 14 ottobre 2013
La Redazione
14 ottobre 2013
18 Views

Negli ultimi anni l’industria dell’automobile in Italia sta subendo gravi perdite. Pochi ormai possono effettivamente permettersi un’autovettura nuova o a km 0 nel proprio garage. Il 60% del mercato dell’automobile italiano ormai vede protagonista la compra-vendita di auto usate tra privati. E’ tuttavia presente una terza strada, rivolta ai compratori più esigenti che tengono un occhio di riguardo alla salute del proprio portafoglio. L’acquisto di auto aziendali, possibilità ancora oggi poco considerata dal compratore neofita d’auto (soprattutto nel caso di un neopatentato alla ricerca del suo primo veicolo) ma che con il passare degli anni sta lentamente coinvolgendo i compratori, attratti perlopiù dalle caratteristiche ottimali dei veicoli aziendali rapportati al convenientissimo prezzo d’offerta.

Ora vi starete di sicuro chiedendo quali devono essere le caratteristiche di un’auto aziendale, per poterla rendere una soluzione ottimale per chi vuole acquistare un autovettura caratterizzada dall’unione di alta qualità e basso prezzo, ma anche e soprattutto dove dobbiamo rivolgerci per l’acquisto delle vetture. Innanzitutto, per quanto riguarda la sfera tecnica, le caratteristiche che rendono un auto di provenienza aziendale la scelta migliore rispetto all’usato comune sono la recentissima immatricolazione (comunque non superiore a un anno), i pochissimi kilometri posseduti, l’ottimo stato esterno e interno dell’autovettura (nella maggior parte dei casi full optional) e i prezzi vantaggiosi che possono inoltre essere normalmente fatturati.

Detto questo non ci resta che capire come, ma soprattutto dove dobbiamo rivolgerci per approfittare di questi grandissimi affari nascosti in giro per l’Italia. Il consiglio che oggi vogliamo darvi è quelli di rivolgervi sempre e comunque in prima battuta ad un concessionario, qualunque sia la marca dell’autovettura che volete acquistare. Egli, infatti, non solo potrà darvi maggiori informazioni sull’acquisto di auto aziendali, ma potrà illustrarvi le migliori offerte presenti oggi su questo vantaggioso mercato. Senza dimenticare che con relativa facilità un concessionario vi offrerà una garanzia annuale sull’autovettura acquistata, cosa che un privato non potrà mai fare! Allora che aspettate? Tutti i concessionari d’Italia vi stanno aspettando per offrirvi la migliore delle offerte, correte immediatamente all’autosalone più vicino a casa vostra!

Loading...

Vi consigliamo anche