0 Shares 23 Views
00:00:00
17 Dec

EICMA 2013: Kymco presenta Agility R16+ e propone altre novità

LaRedazione - 6 novembre 2013
LaRedazione
6 novembre 2013
23 Views

Tante novità all’Eicma 2013 di Milano per Kymco. La casa di Taiwan, infatti, ha presentato la nuova generazione dell’Agility R16 +. L’Agility R16 + è lo scooter del marchio asiatico che ha ottenuto il maggior successo commerciale: il più venduto, insomma, grazie al suo stile in grado di coniugare efficacia e semplicità.

Il Kymco Agility R16 + si presenta come l’elemento di punta dell’azienda taiwanese, e anche la nuova generazione, che sarà in vendita a partire dal prossimo anno, promette di ottenere gli eccellenti risultati di vendita raggiunti dal suo predecessore. In un primo momento, lo scooter verrà proposto con due tipi di motorizzazione, la 125, a un prezzo di 1900 euro, e la 200, a un prezzo di 2200 euro.

E’ prevista, comunque, l’introduzione sul mercato della motorizzazione 500, che potrà essere acquistata nella versione a due tempi o nella versione a quattro tempi. L’Agility R16 + proporrà, come novità rispetto al passato, una pedana di dimensioni maggiori, una sella più spaziosa in grado di fornire un migliore comfort, e una ruota posteriore da quattordici pollici; tre saranno, invece, le colorazioni a disposizione dei clienti: nero, bianco e grigio argento.

Ma la kermesse milanese ha rappresentato anche l’occasione, per l’azienda orientale, di presentare al pubblico e agli addetti ai lavori novità anche per la K-XCT e la Xciting, modelli più grandi dell’Agility R16 +.

In particolare, per quel che riguarda l’Xciting, è stata svelata alla stampa la versione Xciting 400i, che – novità rispetto al passato – può contare sul sistema ABS. L’introduzione del dispositivo che facilita le frenate, per altro, è stata progettata anche per il K-XCT 300i e la Downtown 300i. Per quel che concerne i prezzi, la Xciting sarà venduta a un listino base di 5950 euro, mentre inferiori saranno i costi per gli altri due modelli: per la K-XCT occorrerà sborsare 4850 euro, mentre per la Downtown saranno sufficienti 4500 euro. Insomma, per Kymco Eicma 2013 si rivela un’occasione di eccezionale importanza per pubblicizzare e promuovere le novità che saranno messe sul mercato nei prossimi mesi.

Il salone meneghino aprirà i battenti domani, giovedì 7 novembre, per concludersi domenica 10 novembre.
La manifestazione accoglierà numerose novità sia per gli amanti della pista che per gli amanti della strada: insomma, che siate appassionati di offroad o naked, o che semplicemente abbiate bisogno di un nuovo scooter da città, Eicma 2013 potrebbe fornirvi suggerimenti e idee interessanti. Magari proprio grazie alla Kwang Yang Motor Corporation, la Kymco appunto, che da oltre due decenni vende motocicli con successo e soddisfazione. L’Agility R16 + promette di dimostrarsi performante sulla strada e di garantire un’esperienza di guida particolarmente piacevole.

 

Loading...

Vi consigliamo anche