0 Shares 19 Views
00:00:00
18 Dec

I notebook Sony Vaio si possono personalizzare

dgmag - 13 febbraio 2009
13 febbraio 2009
19 Views

Da questo mese i clienti interessati ad acquistare un notebook Sony Vaio hanno la possibilità di creare una configurazione su misura per il proprio portatile, grazie a un nuovo servizio di ordinazione.

Disponibile sul sito Sony Style Store oppure telefonicamente, il servizio Vaio by you è sinonimo di maggior varietà di scelta per gli acquirenti.

Vaio by you consente al cliente di sentirsi maggiormente coinvolto e direttamente partecipe al processo di acquisto e di provare, così, un più forte legame col brand e col prodotto.

Il notebook Vaio diventa così un oggetto del tutto personale, un inseparabile compagno per il lavoro e per il tempo libero grazie all’innovativo servizio di personalizzazione. 

La scelta delle variabili riguarda processore, hard disk, memoria, unità ottica, scheda grafica, colore dello chassis, sistema operativo e formula di garanzia, che, combinati tra di loro, potranno dare origine a un vaio completamente “customizzato”.

I tempi previsti per la spedizione a domicilio del prodotto customizzato sono di circa 3 settimane dalla conferma dell’ordine.

Loading...

Vi consigliamo anche