0 Shares 31 Views
00:00:00
18 Dec

Il costume a fascia fa impazzire le star, e non solo

LaRedazione - 4 agosto 2013
LaRedazione
4 agosto 2013
31 Views

Il costume a fascia fa impazzire le star, e non solo. Sulle spiagge italiane, quest’estate sta dilagando l’ultima tendenza in fatto di moda mare. Basta costumi interi e a triangolo, per essere al top bisogna indossare fasce colorate, magari diverse dal pezzo di sotto.

La prima a mostrare questa nuova moda in vacanza è stata Alessia Marcuzzi, che ormai viene paparazzata ovunque con i suoi immancabili costumi a fascia.
La nota conduttrice, che presto tornerà sugli schermi di nuovo alla conduzione del Grande Fratello, non rinuncia a mettere in mostra le sue prorompenti forme e il bikini a fascia esalta ancora di più la sua bellezza.
Questo modello, infatti, evidenzia le forme senza però apparire eccessivo, evitando anche la preoccupazione di dover controllare continuamente il pezzo di sopra del costume.

La moda impone fasce di tutti i colori e tessuti, da abbinare anche a pezzi di sotto di colore diverso per creare un netto contrasto.
Si riconferma anche l’uso di coloro fluo e sgargianti come il giallo e l’arancio, mentre vanno in soffitta, almeno per quest’anno, le stampe a fantasia.
Anche Melissa Satta e Ilary Blasi hanno sfoggiato i loro costumi a fascia sulle spiagge della Sardegna. L’ex velina ha seguito la moda del bicolor abbinando a una fascia bianca una mutandina verde militare, mentre la Blasi ha scelto un bikini a righe.
La showgirl argentina Belen Rodriguez, tornata in forma dopo la gravidanza a tempi record, si è fatta immortalare con un modello a cuore che esalta ancora di più le sue forme prorompenti.
Mentre la cantante Emma Marrone ha sfoggiato un costume a fascia fuxia, sulle spiagge di Formentera.
Questo modello di costume piace alle donne normali perché si adatta bene su ogni fisico.

La fascia oltre ad essere comoda offre il vantaggio di sostenersi da sola senza il bisogno di lacci. Il tanto odiato segno del costume è così scongiurato e si può prendere la tintarella in assoluta tranquillità, evitando la fastidiosa riga chiara sulla pelle abbronzata.
Grazie, poi, all’utilizzo di tessuti elasticizzati e sottili, la fascia può essere indossata da ogni donna, sia quelle più longilinee sia le più formose.
Un consiglio per chi ha poco seno è quello di optare per un modello morbido, possibilmente con una trama arricciata e leggermente imbottito. Chi invece ha forme abbondanti può scegliere una linea rigida, a corpetto, con sostegno laterale.
Il costume a fascia fa impazzire, quindi, le star e non solo e vista la grande varietà di modelli proposti in questa collezione estiva, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Loading...

Vi consigliamo anche