0 Shares 19 Views
00:00:00
15 Dec

Justin Bieber lancia il suo profumo ‘Someday’ in versione estiva

Marina Ferro - 13 maggio 2013
13 maggio 2013
19 Views

Justin Bieber cavalca il successo della sua fragranza Someday e lancia una limited edition per l’estate 2013.

L’ultima fragranza proposta dal cantante canadese è infatti la versione più leggera e fresca del suo celebre profumo best-seller. Prodotto, come sempre, dalla famosa casa cosmetica Elizabeth Arden, il profumo di Justin è stato definito dai suoi creatori: “perfetto per trascorrere il giorno in spiaggia sotto al sole e per flirtare nelle sere d’estate“. Un richiamo irresistibile per tutte le belieber del mondo. Ma vediamo nel dettaglio la composizione di questa fragranza che è, a tutti gli effetti, nuova e ricrea in modo inaspettato il bouquet di Someday, adattandolo alla bella stagione e alle giornate di caldo intenso.

Partiamo dalle note di testa, quelle che si sentono appena si spruzza nell’aria il profumo: troviamo scorza di mandarino, pera e fiori di magnolia, che creano subito un’atmosfera dolce ed esotica. Il cuore della fragranza è composto invece da note di fragola e mimosa, per rendenlo iperfemminile e perfetto per le teenagers, mentre le note di fondo parlano di Oriente e di sensualità: tra sentori di vaniglia, legno di sandalo e muschio. Una fragranza fruttata e floreale insomma, che mette subito allegria e spensieratezza, ma senza dimenticare il romanticismo e un pizzico di provocazione. Gliel’avrà suggerita la sua bella Selena? Chissà…

Intanto, per provarlo andate in profumeria: Someday Summer Edition è disponibile nei formati da 30 e 100 ml. Prezzo a partire da 29,95 euro.

Marina Ferro

Loading...

Vi consigliamo anche