0 Shares 25 Views
00:00:00
12 Dec

Nuove tendenze: va di moda imitare l’abbigliamento di Isabella Swan

LaRedazione
2 novembre 2013
25 Views

Va di moda imitare l’abbigliamento di Isabella Swan, protagonista femminile del film Twilight, impersonata da Kristen Stewart. Ma come veste Bella Swan?
Bella Swan adotta uno stile minimalista, da ragazza della porta accanto che però, alla giusta occasione, sa sfoggiare un abbigliamento raffinato, mai eccessivo, che metta in risalto la sua delicata sensualità.

I capi che non possono mancare nell’armadio di chi vuole imitare il look di Isabella Swan sono i jeans a vita bassa, modello stretch, preferibilmente di un tessuto invecchiato, da abbinare ad una t-shirt sulla quale indossare una felpa sportiva con cappuccio o una camicia di qualche taglia più larga, preferibilmente a quadrettoni.
In casa la vampira indossa sovente i pantaloni di una tuta, con i laccetti da legare sul davanti, da abbinare con una maglia in cotone, il tutto rigorosamente di colori tenui.

Per quanto riguarda i capispalla, quelli preferiti da Isabella Swan sono le giacche in pelle, modello corto, di vari colori, oppure i giubbotti imbottiti con il cappuccio. In alcune occasioni non può mancare un cappotto corto, di colore grigio, con bottoni sul davanti.
E le scarpe? Si devono prediligere quelle sportive, modello snickers, preferibilmente di tela, oppure gli stivali, rigorosamente senza tacco.
E per le occasioni speciali?
Isabella Swan nelle occasioni speciali ama indossare abiti con colori che sottolineino il candore della sua pelle, prediligendo sia i colori chiari come il cipria, sia quelli più cupi come il rosso amaranto o il blu elettrico. I tessuti sono leggeri, preferibilmente seta o pizzo, che sottolineano le forme del corpo senza costringerlo. Le maniche, se presenti, sono leggermente slavate, e le scollature sono sempre eleganti e mai volgari.
Cosa dire del make up caratteristico del personaggio? La pelle deve apparire levigata e candida, e deve essere dato grande risalto allo sguardo ed alle labbra. I capelli sempre sciolti sulle spalle. Ora che sapete tutto, potete anche voi provare ad imitare l’abbigliamento di Isabella Swan.

 

 

Vi consigliamo anche