0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Gli One Direction lanciano il loro primo profumo: ‘Our moment’

Marina Ferro - 7 giugno 2013
7 giugno 2013
14 Views

Ieri sera a Londra, c’è stata la tanto attesa serata di lancio del primo profumo degli One Direction: Our Moment.

La serata è stata preceduta da una serie di tweet e dichiarazioni da parte dei componenti del gruppo.
Harry ieri ha twittato: “Il profumo degli One Direction si chiama (rullo di tamburi)… Our Moment! E profuma come un giorno d’estate…“.

Nel frattempo Niall Horan twittava: “Non riesco ancora a credere che stiamo per lanciare il nostro primo profumo! Abbiamo lavorato duramente per crearlo come lo immaginavamo…“. E poi ha aggiunto: “L’ho fatto provare a tutti nella mia famiglia e lo adorano. Non vediamo l’ora di condividerlo con i nostri fan in tutto il mondo“.

La fragranza, racchiusa in un romantico flacone rosa principesco (con tanto di tulle e corona) è stata descritta come: “dolce e decisamente floreale”. Nello specifico, è composta da: pompelmo rosa, bacche selvatiche, ribes rosso, gelsomino e fresia che poggiano su un fondo di muschio, legni e patchouli bianco. Sulla scatola, che è sempre nei toni del rosa, appaiono i volti di Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne.

Il gruppo anglo-irlandese ha collaborato per la creazione dell’essenza con Olivann Beauty, una nota casa cosmetica. La band è stata coinvolta personalmente nel processo di creazione partecipando a tutti gli step, dalla creazione del packaging, al nome.

L’uscita è prevista per il prossimo 25 agosto in esclusiva da Harrods, per poi approdare, nei mesi successivi, nelle profumerie di tutto il mondo (Italia compresa).
Guardate alcuni momenti della presentazione condivisi direttamente da Niall su YouTube.

Marina Ferro

Loading...

Vi consigliamo anche