0 Shares 33 Views
00:00:00
11 Dec

Unghie: i colori della stagione autunno/inverno 2013-2014

LaRedazione
31 agosto 2013
33 Views

Nonostante le unghie smaltate con colori accesissimi siano di tendenza per il prossimo Autunno/Inverno 2013-2014, anche le tonalità rosa perlaceo e bianco trasparente hanno la loro importanza.

Le unghie smaltate con colori discreti e classici, andranno a braccetto con quei colori audaci come il bordeaux o rossi molto scuri che possono addirittura arrivare al viola.
Sulle passerelle delle prossime stagioni, hanno sfilato modelle con unghie che hanno sfidato la creatività di diversi stilisti e da New York a Londra, da Milano a Parigi, le unghie smaltate hanno fatto collimare la filosofia di un make up artistico con le scelte personali degli stilisti che stanno decisamente dando un occhio al futuro.
La nail art è di tendenza e anche per le prossime stagioni vestiranno le unghie con smalti e decorazione molto originali e personalizzate.
Oramai è diventata una sorta di sfida quella di sfoggiare una manicure di grande effetto e che, tuttavia, non ha lo scopo di apparire aggressiva ma sempre fine e discreta.

Attenetevi ai consigli di Nail artist rinomati come Sacripante e Navarra i quali anticipano che le forme troppo complesse e i colori quasi al “neon”, non sono più di tendenza ma le prossime stagioni daranno vita ad unghie smaltate con estrema semplicità anche se le tonalità possono essere abbastanza scure.
Sacripante per la sfilata di DSquared2 ha scelto per le sue modelle un bellissimo tono bordeaux e lo smalto è stato fissato con due passate e uno strato di top coat lucido su delle unghie non eccessivamente lunghe.
L’effetto è decisamente bello perché le unghie appaiono lucide e ben laccate.
Il defilée di Les Copains. invece, ha optato per una semplice tonalità carne rosata che colpisce per la leggera brillantezza e per le lacche rigorosamente provenienti dagli States.
La formula di queste ultime è davvero innovativa ed entra in simbiosi perfetta con la nail art che già da tempo ha un ruolo fondamentale sulle unghie.

Pensate che le modelle di Gianfranco Ferrè hanno sfilato con le unghie smaltate con un rosa chiarissimo arricchito da uno strato di lucido.
L’obiettivo della prossima moda Autunno/Inverno 2013-2014 è indubbiamente l’eleganza che regala una manicure ineccepibile.
Quindi, sia le tonalità accese o i colori bianchi o rosati sono di grande tendenza e poi ci pensa la nail art a creare con gusto e stile delle unghie favolose e di grande effetto.
Già dal mese di Settembre ci sarà un esplosione di colori per prendervi cura delle vostre unghie in modo creativo e personalizzato.
Per avere unghie sempre trendy, utilizzate gli smalti dell’ultima moda che hanno un finish estremamente brillante ed un effetto shimmer.

Vi consigliamo anche