0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Serie A: Allegri lascia il Milan. Mazzarri verso l’Inter

22 maggio 2013
10 Views

"Con Galliani abbiamo solo preso un caffè": è questa la frase pronunciata da Allegri all'uscita dal summit avuto con Galliani nella sede del Milan questa mattina.

Il vertice era stato ampiamente annunciato ma non ha portato a dichiarazioni ufficiali.
La partenza di Allegri è data ormai per certa. Sembra ormai sicuro l'arrivo di Seedorf sulla panchina  rossonera anche se, nelle ultime ore, trapela il nome di Van Basten come successore del tecnico toscano.

All'Inter manca solo la firma, ma è ormai certo l'arrivo di Walter Mazzarri che domenica sera ha ufficialmente annunciato la sua partenza da Napoli dopo 4 stagioni.

In casa Juventus, Marotta è volato stamattina a Madrid per cercare un accordo per Higuain. E sembra che l'affare possa andare in porto.

Anche Jovetic potrebbe arrivare a Torino in cambio di 10 milioni più contropartita tecnica. E Quagliarella potrebbe rientrare nell'affare. Ma il d.s. Pradè frena: "La Juventus? Non sono stato autorizzato a parlare di Jovetic con la società bianconera, se la mia proprietà non mi autorizza proseguo su questa strada. Con l'Arsenal non abbiamo avuto alcun contatto, è una pista che non esiste, la situazione del giocatore verrà risolta direttamente dal presidente Andrea Della Valle e noi vedremo cosa accadrà. Se restasse a Firenze saremmo felici".
Sulla partenza del montenegrino non sembra esserci alcun dubbio, come ha dichiarato Della Valle: "Il futuro di Jovetic è nelle sue mani. È vero, non ci sono tante possibilità che resti alla Fiorentina".
Nel frattempo, il Manchester City preme su Cavani ed offre soldi più Dzeko al Napoli.

Piluca

Loading...

Vi consigliamo anche