0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Mazzari va via. Arriva Benitez? Allegri, futuro in bilico

Piluca - 20 maggio 2013
20 maggio 2013
10 Views

Subito dopo la partita di ieri sera contro la Roma,  Walter Mazzarri, allenatore del Napoli,  ha comunicato il suo addio ufficiale alla squadra: “Ho concluso il mio ciclo, quattro anni al Napoli stupendi. Mi sono commosso con i giocatori nello spogliatoio. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino. Ho preso questa decisione”.
E De Laurentis non ha perso tempo e si è già buttato alla ricerca di un nuovo allenatore. Rafa Benitez sembra Il favorito delle ultime ore. Sembra che il tecnico del Chelsea, neo-vincitore dell'Europa League ad Amsterdam, abbia pranzato a  Londra con Riccardo Bigon, d.s. del Napoli.

Nel frattempo, in casa Milan tiene banco la diatriba tra Allegri e la società che non si è ancora espressa chiaramente sul futuro del tecnico.
Allegri, che ieri sera ha conquistato il terzo posto in campionato (con mumerose polemiche), fa sapere laconicamente: "Ho un altro anno di contratto: in 3 stagioni ho fatto 234 punti." 
Ma il suo futuro rimane alquanto misterioso
Intanto, Galliani lo difende: "In questi tre anni ha fatto più punti della Juve. Con lui in panchina siamo primi. Certo, siamo 2-1 per la Juve nel conteggio degli scudetti e lasciamo stare quello dell'anno scorso. Abbiamo fatto un campionato fantastico. La frase di Berlusconi su Allegri alla Roma? Non me l'ha confermata".
Se ne saprà di più mercoledì prossimo. L'ultima parola spetta a Silvio Berlusconi.

Anche Guidolin è molto cercato. Ma il tecnico dei friulani è perentorio: "Non si può dire che io non sia stato cercato ma resto a Udine".

Piluca

Loading...

Vi consigliamo anche