0 Shares 18 Views
00:00:00
12 Dec

Antonio Cassano è del Parma

4 luglio 2013
18 Views

Antonio Cassano è del Parma! Il fantasista barese è stato acquistato dalla società emiliana dopo la trattativa di ieri tra il d.s. del Parma, Pietro Leonardi, e Beppe Bozzo, agente di Cassano.

Cassano vestirà il numero 99. Ritroverà Donadoni, il ct che lo lanciò agli Europei del 2008, e punterà dritto a conquistare la magia della Nazionale per i Mondiali dell’anno prossimo in Brasile.
Fantantonio ha firmato un contratto triennale e sarà presentato domani al Tardini alle 18:30.

La notizia è stata ufficializzata dal Parma su Twitter e attraverso un comunicato ufficiale: “Il Parma Fc annuncia con soddisfazione l’acquisizione dall’Inter del fantasista Antonio Cassano e dà ufficialmente il benvenuto al giocatore all’ interno della famiglia gialloblu. Tutti i dettagli dell’operazione che ha portato il fantasista in crociato saranno illustrati giovedì 4 luglio, nel corso della presentazione che si terrà allo stadio Tardini dalle 18.30. Antonio sarà prima in sala stampa per la conferenza di rito riservata ai media, quindi scenderà sul campo per il saluto a tutti i tifosi che vorranno fargli sentire subito tutto il calore e l’entusiasmo di Parma per il suo arrivo in una stagione speciale come quella del Centenario. Saranno aperti al pubblico la Tribuna Petitot e la Curva Nord.  Dalle 17 per i tifosi che vorranno acquistarla in anteprima assoluta e magari sfoggiarla già alla presentazione del giocatore, sarà in vendita allo Store gialloblu al prezzo di 69 euro, la maglia crociata di Cassano con il numero 99. Tutti al Tardini ad accogliere Antonio Cassano!“.

Piluca 

Vi consigliamo anche