0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Barcellona-Napoli, il trofeo Gamper su Sky e Mediaset Premium

dgmag - 22 agosto 2011
22 agosto 2011
14 Views

Si gioca stasera al Camp Nou di Barcellona la 46esima edizione del Trofeo Gamper dedicato al fondatore della squadra catalana: all’opera Napoli e Barcellona che si contendono l’ultimo grande trofeo estivo prima dell’inizio della stagione ufficiale.

La partita rappresenta l’occasione per vedere all’opera grandi stelle del calcio internazionale e soprattutto gli scontri tra Edinson Cavani e Alexis Sanchez e tra Ezequiel Lavezzi e Leo Messi.

La telecronaca della partita, in diretta su Mediaset Premium Calcio 3 alle 20.30, è affidata a Bruno Longhi mentre il commento tecnico a Ilario Castagner e la telecronaca “tifoso” Napoli a Raffaele Auriemma.

SKY Calcio 1 HD affida la telecronaca a Riccardo Trevisani e Luca Marchegiani mentre il commento del tifoso è curato da Carlo Alvino; la diretta su Sky partirà alle 18.30 con lo speciale dei Signori del Calcio dedicato a Edison Cavani per andare avanti fino alla fine della partita.

Barcellona-Napoli non è inclusa nei pacchetti Sport di Mediaset Premium e Sky e può essere acquistata solo in modalità Pay Per View, tramite telefono o SMS, a 10 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche