0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Bayern Monaco-Juventus: le formazioni del big-match di Champions

2 aprile 2013
9 Views

Si giocherà stasera alle 20:45 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera la prima partita d'andata dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Juventus.
La Juventus giocherà con la difesa schierata al completo con Barzagli, Bonucci, Chiellini e con  Lichtsteiner e Peluso a centrocampo, a supporto degli indispensabili Vidal, Pirlo e Marchisio.  In attacco ci saranno Vucinic e Matri.

Conte non si nasconde e dà la giusta carica ai suoi. "Sia noi che il Bayern ci siamo studiate a vicenda, è inevitabile che cercheremo di trovare dei difetti in una squadra molto forte e delle situazioni per potergli fare male e non farci male noi. Ci aspettiamo una bella partita, combattuta e giocata con entusiasmo".

L'incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su  Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (con telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani) e su 'Premium calcio' con telecronaca di  Sandro Piccinini ed il commento tecnico di Sebino Nela.

I pronostici sono a favore dei tedeschi. La vittoria del Bayern è data a 1,67, quella della Juventus è data a 4,75, mentre la quota per il pareggio è a 3,80.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba; Luiz Gustavo, Schweinsteiger; Ribery, Kroos, Muller; Mandzukic. All.: Heynckes.
A disposizione: Starke, Boateng, Timoshchuk, Robben, Shaqiri, Pizarro, Gomez.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Matri, Quagliarella. All.: Conte.
A disposizione: Storari, Marrone, Padoin, Asamoah, Giaccherini, Pogba, Vucinic.

Arbitra l'inglese Mark Clattenburg.

Piluca

Vi consigliamo anche