0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Be the new Puma King: Puma premia un giovane talento del calcio

dgmag - 1 giugno 2011
1 giugno 2011
8 Views

Si è concluso lo scorso 16 maggio il concorso Be the new PUMA King grazie al quale il brand Puma, sponsor tecnico della Nazionale italiana di calcio e da sempre attento promotore dei valori più genuini ed autentici dello sport e della cultura sportiva tra i più giovani, ha selezionato otto giovani talenti del calcio tra i 14 e 15 anni che l’11 e il 12 giugno a Coverciano si sfideranno per guadagnarsi l’ambito titolo New PUMA King.

I ragazzi sono stati selezionati sia online grazie alla partnership con la Gazzetta dello Sport che tramite dei casting itineranti grazie ai quali rivenditori Puma, società sportive e giovani talenti del calcio italiano si sono confrontati e divertiti; a coronamento dell’iniziativa anche una pagina Facebook dedicata all’iniziativa e una pagina Facebook con un simpatico gioco brandizzato Puma.

Gli otto ragazzi che sono arrivati alla finalissima saranno chiamati a disputare un quadrangolare di calcio l’11 e il 12 giugno prossimo a Coverciano (Fi) nel corso del quale saranno giudicati ad un gruppo di esperti che sceglieranno il vincitore assoluto.

Per il New PUMA King l’opportunità di partecipare ad uno stage di calcio presso una squadra sponsorizzata Puma del campionato italiano di Serie A, della Liga, della Premier League o della Bundesliga.

In occasione della finale di Coverciano Puma presenterà anche la nuovissima King Finale, lo scarpino da calcio che si ispira al modello originale del 1986 e lo attualizza migliorandone design, tecnologia e materiali.

Leggera e realizzata con tomaia in pelle di camoscio, la nuova King Finale Puma si adatta perfettamente al piede, garantisce stabilità e comfort e aiuta il controllo della palla; lo scarpino è disponibile nella colorazione bianco-su-nero con bordo giallo e nella colorazione nero-su-bianco con bordo dorato.

Oltre alle scarpe, Puma ha varato una intera linea di abbigliamento ispirato ai fasti e ai grandi campioni del passato (Maradona e Pelè in primis) che si compone di pantaloni King IT ¾, t-shirt a manica corta King IT Embossed Tee, giacca tecnica King IT Walk Out Jacket, pallone King Match Ball, parastinchi King, t-shirt da allenamento King Shirt, pantaloncini da allenamento King Shorts e calzettoni King.

Già in vendita presso gli store monomarca e nei negozi di articoli sportivi, la linea da calcio PUMA King si affianca alle due note linee di scarpini che piacciono a tutti: Speed, lo scarpino indossato da Eto’o, e Power, lo scarpino indossato da Buffon e Chiellini. Tutte le collezioni da calcio sono disponibili sul sito del brand a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche