0 Shares 18 Views
00:00:00
17 Dec

Sporting Braga-Udinese, l’andata dei playoff di Champions League 2013

dgmag - 22 agosto 2012
22 agosto 2012
18 Views

Il sorteggio per i preliminari di Champions League 2013 ha messo l'Udinese a confronto con lo Sporting Braga e così i friulani stasera alle 20.45 affrontano in Portogallo una squadra sulla carta abbordabile, sicuramente più di quell'Arsenal che lo scorso anno ad agosto buttò fuori dalla competizione Guidolin e i suoi.

Persi alcuni dei suoi talenti più importanti ma forte della presenza di personaggi importanti per la squadra, l'Udinese vuole confermarsi la solita sorpresa del campionato e punta anche a superare la prima fase di Champions League e così Guidolin manda in campo il classico 3-5-1-1 già visto lo scorso anno.

In porta troviamo così il nuovo arrivo Brkic protetto dalla difesa formata da Benatia, Danilo e Domizzi; a centrocampo Guidolin dovrebbe schierare  Basta, Pinzi, Willians, Pereyra e Armero mentre davanti Di Natale dovrebbe essere affiancato da Fabbrini.

Per i friulani si tratta della terza partecipazione alla Champions League e l'ultima volta che incontrarono una squadra portoghese fu nel 2005/2006 quando superarono lo Sporting Lisbona.

La partita tra Sporting Braga e Udinese è trasmessa in diretta e in chiaro da Italia alle 20.45 con telecronaca di Sandro Piccinini ed Aldo Serena; la gara è trasmessa anche su Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani e su Premium Calcio e Premium Calcio HD con telecronaca di Federico Mastria e Nando Orsi.

Per i bookie l'Udinese parte favorita sullo Sporting Braga per quel che riguarda il passaggio del turno ma per quel che riguarda l'andata in Portogallo sono i padroni di casa ad essere favoriti e dati per la vittoria a 2.15 con pareggio dato a 3.20 e vittoria dell'Udinese quotata 3.15.

Contemporaneamente a Sporting Braga-Udinese si giocano anche le altre andate dei playoff per accedere alla fase a gironi della Champions League ovvero Bate Borisov-Hapoel Kiryat Shmona, Dinamo Zagabria-Maribor, Limassol-Anderlecht e Malaga-Panathinaikos.

Loading...

Vi consigliamo anche