0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Calciomercato estate 2012, la chiusura in diretta in tv

31 agosto 2012
8 Views

Si chiude stasera alle 19 la tornata estiva del calciomercato 2012 che ha visto tante partenze eccellenti e a dir la verità pochi grandi affari conclusi in Italia nonostante si possa parlare di una stagione, quella appena iniziata, in cui si cercherà di dare maggior spazio ai giovani.

Come ogni anno la chiusura del calciomercato è un momento molto sentito dalle televisioni italiane che dedicano a questo momento ampi spazi e approfondimenti facendosi concorrenza diretta, e spesso ridicola, tra di loro.

A darsi battaglia sono soprattutto le pay tv Sky e Mediaset Premium che già quotidianamente si rincorrono per quel che riguarda il calciomercato e che lo faranno anche, e se possibile ancora di più, stasera per traghettare i tifosi paganti verso la fine dell'avventura estiva delle trattative di mercato.

Su Sky Sport la chiusura del calciomercato estivo è seguita in diretta dalle 18.30 su Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD con la squadra di esperti ormai consolidata ovvero Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Luca Marchetti e Dario Massara; ultimo appuntamento della stagione alle 23.15 stasera con l'ultimo speciale calciomercato riassuntivo nonostante nel corso di tutte le edizioni di Sky Sport si darà conto di quanto accaduto fino alle 19. La diretta di Sky è disponibile anche online su www.sky.it dalle 18.30.

Su Mediaset Premium la chiusura del calciomercato estivo 2012 è seguita dalle 18 su Premium Calcio 1 con la conduzione di Mikaela Calcagno, Paolo Bargiggia e Matteo Marani e collegamenti dall'Atahotel di Milano con Claudio Raimondi, Giuseppe Ferrario, Gabriele Cattaneo e Niccolò Ceccarini.

Insegue le grandi puntando a chi non paga SportItalia che inizia il suo speciale di chiusura alle 17 su Sportitalia1 con la conduzione di Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà; la serata proseguirà alle 21 con Speciale Chiusura Calciomercato e alle 23 con Chiusura Calciomercato se non se ne avrà ancora abbastanza di sentire sempre le stesse cose.

Su RaiSport 2 appuntamento alle 18.30 con lo Speciale Tg Sport – Calciomercato condotto da Alessandro Antinelli e Alberto Rimedio che si collegheranno con gli inviati Francesco Rocchi e Angelo Oliveto fino alle 19 quando inizierà la diretta dallo studio per i commenti e le eventuali interviste.
 

Vi consigliamo anche