0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Calciomercato Inter: Balotelli al Manchester City, accordo chiuso?

dgmag - 26 luglio 2010
26 luglio 2010
14 Views

Secondo Calciomercato Show, il programma serale in onda su Sky e condotto da Alessandro Bonan, l’Inter avrebbe ceduto Mario Balotelli al Manchester City di Roberto Mancini.

Secondo la trasmissione, che per prima ha lanciato la notizia, all’Inter andranno trenta milioni di euro più i bonus mentre a Balotelli una cifra di poco superiore ai quattro milioni l’anno.

In realtà stamattina Roberto Mancini su La Stampa rivela che Balotelli "è uno dei quattro o cinque attaccanti che ci interessano" aggiungendo che "se c’è chi alza del 40 o 50 per cento il prezzo di un giocatore convinto che il Manchester City lo prenderà comunque, ha sbagliato i calcoli" e sostenendo che comunque nel giro di "un paio di giorni si chiariranno certe situazioni, ma non posso garantire in che modo".

Intanto il giocatore è partito con l’Inter per gli Stati Uniti dove proprio il 31 luglio l’Inter affronterà il Manchester City durante un’amichevole a Baltimora.

Che si sia conclusa davvero la telenovela dell’estate che sta tenendo con il fiato sospeso tantissimi tifosi dell’Inter?

Loading...

Vi consigliamo anche