0 Shares 6 Views
00:00:00
16 Dec

Calciomercato Juventus: Adeba­yor è sempre più vicino, Krasic anche

dgmag - 27 luglio 2010
27 luglio 2010
6 Views

Si rincorrono le voci di mercato che vogliono la Juventus sempre più vicina ad Emmanuel Adeba­yor, attac­cante in forza al Manchester City e che Roberto Mancini avrebbe deciso di liberare consentendogli di spostarsi per un anno in attesa della scadenza del contratto.

Il Manchester City avrebbe fissato in due-tre milioni di euro il prezzo da pagare per la cessione temporanea dell’attaccante togolese e un riscatto pari a 16-17 milioni fra un anno.

Adeba­yor potrebbe dunque prendere il posto di Edin Dzeko che non sembra essere in procinto di arrivare a Torino a causa della decisione improvvisa del Wolfsburg di non cederlo e portare però conseguentemente alla cessione di almeno uno tra Amauri, Iaquinta e Trezeguet.

Si parla anche dell’ultima offerta della Juventus per Milos Krasic: la società torinese dovrebbe presentarsi di fronte al Cska Mosca con 18 milioni da prendere o lasciare subito senza alcun appello.

La cifra è alta ma se il centrocampista arrivasse l’uscita di scena di Diego sarebbe inevitabile in quanto con Diego Del Neri dovrebbe ridisegnare il suo modulo di gioco mentre con Krasic il 4-4-2 di Del Neri sarebbe cosa fatta.

Loading...

Vi consigliamo anche