0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Calciomercato Juventus: Aquilani e Krasic i nuovi acquisti

22 agosto 2010
9 Views

Settimana cruciale quella appena trascorsa per la Juventus che, alla fine, è riuscita a trovare l’accordo per Krasic e per Aquilani.

Ad annunciare il passaggio di Alberto Aquilani al club bianconero è stato il Liverpool che sul suo sito ha fatto sapere di aver trovato un accordo con la Juventus per il prestito del giocatore per un anno con diritto di riscatto di 16 milioni.

Affare vantaggioso per la Juventus che pagherà l’ingaggio di Aquilani per le 10 mensilità rimaste visto che le prime due sono state già pagate dal club inglese; domani il centrocampista sosterrà le visite mediche a Torino, seguite dalla conferenza stampa di presentazione e dal primo allenamento.

Già presentato a Torino Milos Krasic che arriva con un contratto quadriennale per un totale di 15 milioni di euro e che nel corso della conferenza di presentazione ha dichiarato: "ho avuto tante proposte ma da quando ho saputo che c’era la Juve io volevolo solo venire a Torino. Non è stata solo scelta economica ma soprattutto calcisticamente e per l’importanza della società che sta aprendo un nuovo ciclo. Sono un giocatore importante e darò il massimo per far felici i tifosi. La Juve deve vincere e sono venuto per farlo. La mia condizione? Sono quasi al 100% e entro una settimana sarò pronto per scendere in campo".

Vi consigliamo anche