0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Calciomercato Juventus: Di Natale dice no

26 agosto 2010
8 Views

Ha resistito alla tentazione di cambiare casacca Antonio Di Natale che, proprio come era accaduto quando si era parlato di un interessamento del Napoli, ha scelto di non lasciare l’Udinese per andare alla Juventus.

La decisione è stata presa dopo l’incontro nella sede dell’Udinese con il procuratore e il patron del club friulano Gianpaolo Pozzo e a seguito delle pressioni ricevute dai tifosi dell’Udinese, uno dei quali aveva addirittura strappato la tessera del tifoso in diretta televisiva.

La rinuncia di Di Natale alla Juve è stata ufficializzata sul sito dell’Udinese dove si legge che "l’Udinese Calcio, in relazione alle voci su una possibile cessione del proprio capitano Antonio Di Natale, precisa che in questi giorni non è mai stata aperta alcuna trattativa con alcun club per il trasferimento del calciatore, né è mai avvenuto alcun incontro con rappresentanti di altre società".

Sul sito si legge anche che "il giocatore, nelle passate giornate, ha espresso il desiderio di valutare alcune offerte prevenutegli da parte di altre compagini, la più concreta delle quali dalla Juventus Football Club, e alla fine ha ribadito, coerentemente con quanto espresso nel corso degli ultimi anni, la volontà di restare a Udine. L’Udinese Calcio esprime la propria massima soddisfazione per la decisione presa dal proprio capitano e con il presente comunicato ufficiale ritiene archiviata la vicenda".

Vi consigliamo anche