0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Calciomercato Juventus: Di Natale vicinissimo, Trezeguet e Diego fuori rosa

dgmag - 25 agosto 2010
25 agosto 2010
12 Views

Se tra ieri sera e questa mattina si era diffusa la voce di un interessamento della Juventus per Antonio Di Natale, oggi è proprio l’attaccante dell’Udinese a freddare gli animi.

Come era già accaduto quando il suo nome era stato accostato al Napoli, Di Natale ha rilasciato alcune dichiarazioni: "sono tranquillissimo. E’ una trattativa che discuterà la società. Io voglio rimanere qui, più di così non posso dire. Penso alla partita di sabato con il Genoa”.

Ma l’agente del napoletano, Mauro Carpeggiani, oggi pomeriggio si è presentato presso la sede della Juventus per definire i dettagli del contratto del suo assistito e l’annuncio dell’arrivo del giocatore potrebbe arrivare a breve.

Malcontento tra i tifosi dell’Udinese che si dicono delusi da una politica societaria "ormai anni luce lontano dai propri tifosi, dalle loro esigenze, dalla loro voglia di ritrovare emozioni e di essere quel dodicesimo uomo in campo che anche mister Guidolin evoca nel suo appello ai tifosi".

Intanto si apprende che la Juventus non ha convocato Diego e Trezeguet per il ritorno di Europa League con lo Sturm Graz, segno che i due attaccanti sono in procinto di lasciare Torino.

Loading...

Vi consigliamo anche