0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

Calciomercato Juventus: Diego già in Germania, in arrivo Di Natale e Burdisso

LaRedazione - 26 agosto 2010
LaRedazione
26 agosto 2010
7 Views

Prima contestato, poi riconfermato con decisione da Delneri che pareva volesse davvero puntare su Diego per offrigli l’occasione del rilancio. Il brasiliano è stato invece ceduto al Wolsfburg: un fulmine a ciel sereno per i tifosi bianconeri che ormai si erano rassegnati all’idea di supportare il duo brasiliano in attacco.

Per colmare il vuoto lasciato da Diego la Juventus sta puntando forte su Totò Di Natale che ormai in tanti danno per certo. Una telenovela di fine calciomercato quella del calciatore napoletano che ha dichiarato di non voler lasciare Torino così come aveva detto quando il Napoli aveva messo le mani su di lui.

Non è chiaro dunque se il centravanti dell’Udinese lascerà i bianconeri ma in queste ore le trattative si stanno intensificando per convicere il calciatore ad aprodare a Torino.

In alternativa la Juventus sta anche riprovando la pista Pazzini che dopo l’uscita dalla Champions League della Sampdoria potrebbe tornare cedibile.

Infine pare che i bianconeri abbiano trovato l’accordo con l’Inter per acquistare Burdisso sul quale la Roma sta operando un forte pressing.

Loading...

Vi consigliamo anche