0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Calciomercato Juventus: Dzeko arriva con Barzagli?

dgmag - 13 luglio 2010
13 luglio 2010
9 Views

La trattativa per Edin Dzeko va avanti e sembra quasi fatta per la Juventus che potrebbe presto formulare al Wolfsburg un’offerta comprendente non solo il centravanti ma anche l’italiano Andrea Barzagli.

Il contratto del difensore italiano scade infatti il prossimo anno e il Wolfsburg sembra non essere intenzionato a rinnovare per cui la Juventus vorrebbe proporre l’acquisto dei due per 30 milioni più Diego.

Diego è stato acquistato dalla Juventus per circa 25 milioni di euro e potrebbe far ritorno nella Bundesliga perché il Wolfsburg, secondo il magazine Kicker, potrebbe puntare su di lui se dovesse cedere Zvjezdan Misimovic.

L’ex giocatore del Palermo interessa anche al Parma per cui la partita si giocherà in queste settimane e chiamerà in causa l’offerta economica che le società saranno intenzionate a presentare ai tedeschi.

Intanto Beppe Marott ha dichiarato che "Dzeko è uno dei migliori attaccanti del mondo e chiaramente è oggetto dei desideri della Juventus ma bisogna fare i conti con l’oste" lasciando intendere di voler fare tutto quanto è possibile per portare a Torino il centravanti.

Loading...

Vi consigliamo anche