0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Calciomercato Juventus: in arrivo Jermaine Jenas dal Tottenham

17 agosto 2010
9 Views

Succosa notizia di calciomercato proveniente dall’Inghilterra e relativa alla Juventus: secondo il Daily Mirror Luigi Delneri avrebbe deciso di puntare su Jermaine Jenas per coprire la fascia destra a centrocampo.

Jenas ha un contratto che lo lega al Tottenham fino al giugno del 2013 e uno stipendio superiore ai 2 milioni di euro annui ma nonostante tutto il suo rapporto con la società londinese non è rose e fiori visto che dopo il primo anno è stato spesso messo in panchina dall’allenatore Harry Redknapp.

L’ultima volta durante la prima partita di Premier League contro il Manchester City, cosa che avrebbe fatto infuriare il giocatore.

Per questo la Juventus si sarebbe inserita agevolmente nel rapporto deteriorato tra giocatore e società chiudendo un accordo con il Tottenham sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto di 10 milioni.

Mancherebbe dunque solo l’ufficialità secondo il Daily Mirror e questa potrebbe arrivare già nelle prossime ore quando si deciderà anche il futuro di Vincenzo Iaquinta, richiestissimo dall’Olympique Marsiglia.

Già ceduto ufficialmente Thiago, passato all’Atletico Madrid per mezzo milione di euro in prestito oneroso senza diritto di riscatto.

Vi consigliamo anche