0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Calciomercato Juventus, le ultime trattative

dgmag - 11 agosto 2010
11 agosto 2010
9 Views

La Juventus continua a pressare per il colpaccio dell’estate e punta tutto su Michel Bastos per rinforzare la fa­scia sinistra in quanto il giocatore brasiliano è in grado di giocare come terzino ma anche come esterno di centrocampo e dunque sarebbe la soluzione ideale per Del Neri.

Ma si attende l’apertura del Lione e per farlo pare che i dirigenti della squadra bianconera si siano dati fino a lunedì, giorno oltre il quale la trattativa non potrà andare e si passeranno al vaglio soluzioni diverse ed alternative.

Ad oggi Bastos viene valutato dal Lione 25 milioni in quanto in grado di ricoprire due ruoli ma alla fine dovrà essere il Lione a scegliere se abbassare il prezzo oppure non cedere alle richieste della Juventus, disposta a pagare fino a circa 20 milioni, permettendole di virare altrove.

Se l’affare Bastos non andrà in porto si passerà a contrattare in via definitiva per Milos Krasic e per Eljero Elia che ha dal canto suo già dichiarato di avere avuto degli approcci con la squadra di Torino e di essere affascinato dal campionato italiano.

La Juventus si starebbe muovendo anche sul fronte Ledesma, legato ancora per un anno alla Lazio dal quale sarà svincolato a parametro zero il prossimo anno, e ancor più concretamente su Angelo Palombo e Riccardo Montolivo.

Sul fronte partenze, Diego è ormai vicinissimo al Wolfsburg e la decisione finale verrà precisa in massimo due giorni e anche per quel che riguarda Camoranesi e Poulsen si attende la stretta finale.

Resta invece a Torino Giorgio Chiellini per il quale il Real Madrid aveva presentato un’offerta di poco inferiore ai 25 milioni di euro prontamente respinta dalla dirigenza che a giorni si siederà a tavolino per adeguare il contratto del difensore.

Loading...

Vi consigliamo anche