0 Shares 11 Views 1 Comments
00:00:00
13 Dec

Calciomercato Juventus: Martinez e Motta alla corte di Del Neri

8 giugno 2010
11 Views 1

Del Neri continua a rimescolare la Juventus in vista della prossima stagione e, dopo aver formalizzato l’acquisto di Pepe, insieme alla dirigenza sta pensando agli esterni.

Milos Krasic ormai sembra essere cosa fatta e a non nascondere la voglia di giocare nel club di Torino è stato lo stesso giocatore, che in questi giorni dovrebbe ufficialmente firmare con il club diventando così l’erede ufficiale di Nedved per una somma variabile tra i 15 e i 20 milioni.

Ma Del Neri avrebbe già puntato anche Jorge Martinez del Catania e Marco Motta visto che la Roma ha deciso di non rinnovare il prestito e che l’Udinese potrebbe avere in cambio uno tra Ekdal, Lanzafame, De Ceglie, Marrone e Giovinco.

Altre tre trattative vedono protagonisti Palombo, Dzeko e Bonucci ma di questo abbiamo già parlato qui.

Sul mercato, secondo indiscrezioni, sono finiti Grosso, Zebina, Grygera, Camoranesi, Poulsen, Sissoko, Amauri; Trezeguet potrebbe finire in Arabia, magari insieme a Fabio Cannavaro, mentre per Diego si sarebbe fatta avanti una squadra tedesca ma non c’è nulla di certo nè confermato. Resta l’incognita Felipe Melo: se arrivasse Palombo come regista, l’ex Fiorentina partirebbe di sicuro.

Vi consigliamo anche