0 Shares 41 Views
00:00:00
24 May

Calciomercato Juventus: Pazzini non arriva, Krasic neanche?

dgmag - 29 giugno 2010
29 giugno 2010
41 Views

Sono arrivati a Torino ieri mattina Leonardo Bonucci e Jorge Martinez che si sono sottoposti alle visite mediche di rito.

Nessun problema per i due nuovi acquisti della Juventus con Bonucci che è stato già presentato alla stampa con addosso la maglia della squadra di Torino, prima di partire per le vacanze dopo l’avventura fallita ai mondiali di calcio in Sudafrica.

Mentre dal quartier generale della Juventus ci si occupava dei due nuovi acquisti, impazzava il caso Pazzini: intervistato da Gr Parlamento, Garrone della Sampdoria ha dichiarato che il bomber non andrà alla Juventus "neppure per cento milioni di euro".

Pazzini è comunque sul mercato e dunque solo un intervento riparatore della Juventus potrebbe forse scongiurare il peggio e permettere al bomber di approdare a Torino.

Quanto a Krasic Marko Naletilic, l’agente Fifa che fa da mediatore tra Juventus, Cska Mosca e giocatore, ha confermato che la distanza tra il club bianconero e il Cska è di 1,5 milioni ma che "al momento è tutto fermo".

Loading...

Vi consigliamo anche