0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Calciomercato Juventus: Storari e Martinez dicono sì, Krasic si allontana

dgmag - 18 giugno 2010
18 giugno 2010
14 Views

Le condizioni di salute di Gianluigi Buffon hanno portato la Juventus ad aumentare il ritmo per quel che riguarda l’acquisto del secondo portiere.

Così ieri sera è stato ufficializzato l’ingaggio di Marco Storari dal Milan per 4,5 milioni di euro; non sono state rese note informazioni relative alla durata del contratto proposto all’ex portiere della Sampdoria nè al suo ingaggio.

Sembra quasi fatta anche per Martinez del Catania mentre si allontana sempre più la possibilità che Krasic approdi a Torino; se per Martinez l’ad del Catania ha dichiarato che "abbiamo raggiunto un accordo verbale con la Juve, ma non c’è niente di definitivo" per Krasic il CSKA Mosca continua a chiedere 15 milioni e a non accettare i 13,5 milioni offerti dalla squadra di Torino.

Motta e Bonucci sono altri due obiettivi vicini al traguardo della Juventus che dal 3 luglio sarà in ritiro a Pinzolo; per Bonucci la Juve ha proposto al Genoa la cessione definitiva di Criscito e il rinnovo della comproprietà di Palladino sperando di poter chiudere anche per la seconda metà del cartellino del giocatore cedendo al Bari Almiron e Paolucci in comproprietà.

Per quel che riguarda invece Motta, si rischiano le buste vista la comproprietà tra la Roma e l’Udinese; la Juventus ha proposto alla Roma Pradè 3,5 milioni per rilevare la metà giallorossa del cartellino del terzino destro.

Loading...

Vi consigliamo anche