0 Shares 6 Views
00:00:00
15 Dec

Calciomercato Juventus: Trezeguet se ne va, si cerca attaccante

24 agosto 2010
6 Views

Clamorosa svolta nel calciomercato della Juventus che, in vista della ripresa del campionato di calcio e della sfida di Europa League, starebbe pensando di cedere David Trezeguet.

Anche quest’anno, dunque, torna la telenovela legata al giocatore francese che lo scorso anno era stato ad un passo dal lasciare Torino salvo poi ripensarci e consentire anche alla società di puntare su di lui.

Stavolta, però, si parla di una trattativa tra la Juventus e il Liverpool che porterebbe David Trezeguet in Inghilterra in cambio di Kyrgiakos, che il Liverpool propone come centrale difensivo esperto, e dell’estremo sinistro Insua.

C’è da ponderare bene le notizie in questo caso visto che solo un mese fa proprio il tecnico del Liverpool, Hodgson, dichiarò che Trezeguet non rientrava nei suoi piani e l’affare Aquilani non sembra avergli fatto cambiare idea.

In realtà a Trezeguet sono interessati molto più prepotentemente Real Saragozza e Hercules di Alicante e il procuratore del giocatore, Antonio Caliendo, ha dichiarato al proposito che l’attaccante "sta valutando" lasciando aperta la porta ad una partenza che sembra quasi scontata.

David Trezeguet è in scadenza di contratto nel 2011 con la Juventus e se partisse la Juventus dovrebbe cercare un centravanti giovane: si parla di Adebayor, che il Manchester City cederebbe in prestito e che ha un contratto da 6 milioni a stagione, e anche di Pazzini e Acquafresca.

Loading...

Vi consigliamo anche