0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Calciomercato Milan: arriva Cassano, se ne vanno Ronaldinho e Pato

16 dicembre 2010
9 Views

Saldissimo al primo posto in campionato, il Milan di Massimiliano Allegri pensa seriamente al calciomercato di gennaio nonostante ad oggi possa essere considerata la squadra più completa sulla piazza.

La voce che più impazza in queste ore è lo sbarco a Milano, sponda rossonera, di Antonio Cassano che, ormai svincolato dalla Sampdoria, a gennaio potrebbe raggiungere Ibrahimovic e company per andare a rinforzare il già forte attacco del Milan.

Il problema è legato alla presenza di Ronaldinho che non avrebbe intenzione di lasciare Milano a gennaio costringendo così il Milan a rivedere i piani, a meno di non pagare due stipendi esosi e dover scegliere chi schierare e chi lasciare fuori; il fratello di Ronaldinho ha comunque fatto sapere che il giocatore potrebbe tornare in Brasile e si vocifera anche di un interessamento sempre più concreto dei Los Angeles Galaxy.

A tutto ciò si aggiunge il "problema" Pato che, continuamente infortunato, è ormai stato di fatto sostituito da Allegri e dunque potrebbe essere ceduto a gennaio lasciando un posto libero e soldi a disposizione, sempre che qualcuno voglia investire su un campione ormai a metà.

Ricordiamo che Cassano è ancora legato al Real Madrid a cui il Milan dovrebbe pagare una sorta di indennizzo di 5 milioni di euro se volesse portarlo a Milano.

Vi consigliamo anche