0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Calciomercato Milan: Cellino cede e libera Allegri

LaRedazione
17 giugno 2010
10 Views

Cellino ha finalmente liberato Massimiliano Allegri dopo aver rischiato di chiudere i rapporti con il Milan e tenere fermo per un anno l’allenatore toscano.

Cellino sarebbe infatti rimasto stizzito dall’atteggiamento del tecnico che secondo il presidente del Cagliari avrebbe costretto gli isolani ad un fine campionato stentato per aver già perso interesse ad allenare i rossoblù. Così avrebbe fatto penare Allegri per potergli concedere la possibilità di firmare con il Milan.

Per evitare di complicare le cose, così, Galliani si sarebbe messo in contatto con Cellino e avrebbe sbloccato la trattativa.

E’ di oggi infatti il comunicato ufficiale del Cagliari: "Nonostante l’amarezza e la delusione lasciataci dallo scarso coinvolgimento dimostrato dall’allenatore Massimiliano Allegri nel finale di campionato, a seguito della richiesta fatta dalla Società Milan, il Presidente Massimo Cellino ha deciso di liberarlo. Pur avendo il Milan dato la sua disponibilità, la Cagliari Calcio non ha richiesto alcun indennizzo economico, considerando l’impossibilità di quantificare il valore dei sentimenti. L’unica nota positiva è che la conclusione del rapporto di Allegri permette di chiudere definitivamente la parentesi e potersi dedicare al futuro del Cagliari attraverso la scelta del nuovo allenatore".

Ora al Milan potranno finalmente dedicarsi al mercato.

Vi consigliamo anche