0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Calciomercato Milan: Huntelaar al Marsiglia per comprare Ibrahimovic

LaRedazione
6 luglio 2010
9 Views

Il mercato del Milan è praticamente bloccato: la parola d’ordine di Galliani è vendere per comprare. In partenza Huntelaar, Ronaldinho, Gattuso.

Una volta liberati i posti di questi 3 giocatori il Milan potrebbe puntare Ibrahimovic, Luis Fabiano ed un centrocampista di qualità.

Il giocatore che ha più mercato attualmente è Huntelaar che è richiesto da molte squadre; il Marsiglia è quella che preme di più per portare l’olandese in Francia e l’operazione potrebbe chiudersi a breve sulla base di 15 milioni di euro. Ad Huntelaar sarebbe interessata anche la Juve con la quale il Milan potrebbe chiudere uno scambio con Felipe Melo che in questo momento rientra in tutte le trattative dei bianconeri disposti a cederlo al più presto.

La partenza di Huntelaar porterebbe poi il Milan a puntare forte su Ibrahimovic che non sembra essere in buoni rapporti con Guardiola, una novità per il calciatore svedese che ultimamente cambia casacca come cambia d’abito. In alternativa a Milano potrebbe arrivare Luis Fabiano altro chiodo fisso di Galliani che già l’anno scorso aveva provato a portarlo in rossonero.

Vi consigliamo anche