0 Shares 6 Views
00:00:00
15 Dec

Calciomercato Milan: Ibrahimovic c’è

dgmag - 29 agosto 2010
29 agosto 2010
6 Views

Mentre la Roma si lasciava fermare in casa dal Cesena durante la prima giornata del campionato di serie A, il Milan firmava ufficialmente un contratto con Zlatan Ibrahimovic per il suo approdo a Milano.

L’attaccante ha infatti firmato ieri sera un contratto che lo lega al Milan che prevede prestito gratuito il primo anno e diritto di riscatto a 24 milioni euro pagati in 3 rate da 8 milioni nelle prossime tre stagioni.

Il giocatore svedese è stato ingaggiato per 4 anni e si sottoporrà domani alle visite mediche.

"Berlusconi ha fatto un grandissimo sforzo economico in questa operazione, l’accordo con il giocatore c’era già, bisognava raggiungere l’accordo con il Barca ed è stato trovato un punto d’incontro a 24 milioni. Con Pato, Ibra e Ronaldinho l’attacco del Milan è senza eguali, non ha piu’ handicap strutturali nei confronti di nessuna squadra, nè in italia nè in Europa", ha detto Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, a Sky Sport 24.

Contento anche il giocatore che ha invece dichiarato: "abbiamo un attacco fantastico, ora dipende da noi. I tifosi si divertiranno, voglio vincere tutto con il Milan. Torno a Milano con un’altra squadra. Il Milan è uno dei club più forti al mondo con grande tradizione. Sono contentissimo, è tutto risolto. E’ andato tutto bene, la situazione non era facile".

Il Milan è la terza formazione italiana a tesserare Ibrahimovic che ha giocato nell’Inter e prima nella Juventus, dal 2004 al 2006.

Loading...

Vi consigliamo anche