0 Shares 6 Views
00:00:00
15 Dec

Calciomercato Milan: Zlatan Ibrahimovic ad un passo?

dgmag - 22 giugno 2010
22 giugno 2010
6 Views

Continua la girandola di indiscrezioni che riguardano Zlatan Ibrahimovic che sarebbe in rotta con il Barcellona nonostante il presidente Laporta continui a dichiarare il contrario.

Le ultime notizie che arrivano dalla Spagna, dove però spesso il gossip conta più della realtà, lo vorrebbero in prestito al Milan in cambio di Pirlo a causa della richiesta eccessiva del giocatore il quale però pur di lasciare il Barca si accontenterebbe di uno stipendio di 7,5 milioni per un anno e cartellino in cessione gratuita.

Nel caso in cui non si raggiunga un accordo il Milan continuerebbe a puntare su Huntelaar tentando nuovamente l’assalto a Luis Fabiano che fra 12 mesi sarà senza contratto e che dunque a gennaio 2011 potrebbe sottoscrivere un pre-accordo con il Milan per approdare a Milano nella stagione 2011-2012.

Va detto che ieri Mino Raiola, procuratore di Ibrahimovic, ha voluto smentire qualsiasi voce sul suo assistito: "non voglio più commentare tutte queste caxxxte. Non ho nulla da dire, che i giornalisti spagnoli scrivano quello che gli pare. Smentire? Non ce n’è bisogno, ha parlato già Laporta, mi sembra più che sufficiente, non è necessario che dica qualcosa anche io".

Sarà vero quello che dice Raiola oppure la stampa spagnola sta guardando nella giusta direzione?

Loading...

Vi consigliamo anche