0 Shares 6 Views
00:00:00
17 Dec

Calciomercato Napoli: Acquafresca tentenna, si seguono Pennant e Trezeguet.

LaRedazione - 8 luglio 2010
LaRedazione
8 luglio 2010
6 Views

Il Napoli ha ceduto Hoffer al Kaiserslautern e Denis quasi sicuramente all’Udinese. A questo punto si liberano due posti in attacco che i partenopei vorrebbero coprire con due uomini d’area capaci di offrire un buon contributo di reti.

Bigon ha già annunciato di avere tre nomi "segreti" e allora cerchiamo di indovinare chi potrebbe vestire la maglia azzurra il prossimo anno.

Per Acquafresca la trattativa è concreta ma il giovane attaccante è indeciso perchè preferirebbe andare a fare il titolare al Cagliari, piazza a lui molto gradita.

Voci dell’ultim’ora danno il Napoli vicino a Pennant del Real Saragozza ma l’attaccante inglese è un’ala destra e sarebbe più un rincalzo per Lavezzi che una prima punta.

Sempre in piedi le voci che danno Trezeguet e Lucarelli pronti a chiudere con il Napoli. Infine non dimentichiamo il brasiliano Fred sembra a lungo trattato dalla società partenopea. 

La società in realtà si è per ora espressa per smentire trattative per Toni e Pazzini. Gilardino rimane sempre una pista battibile.

Probabilmente però Bigon smentirà tutti e tirerà fuori i suoi tre nomi che nessuno ha mai accostato agli azzurri.

Loading...

Vi consigliamo anche