0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

Calciomercato Napoli: anche Acquafresca nella rosa di punte

LaRedazione
3 giugno 2010
7 Views

E’ noto come il calciomercato generi fantasie e sogni a volte irrealizzabili e spesso creati per far vendere qualche copia in più.

E’ però anche giusto diffondere notizie credibili o comunque basate su voci fondate: sul Napoli si stanno ormai scatenando i giornalisti di tutto il mondo pubblicando notizie frutto di supposizioni e creando raffiche di scoop sensazionali.

La voce più divertente è quella che voleva uno scambio Amauri-Quagliarella. Non si sa quanto fondata sia la notizia lanciata da un quotidiano portoghese relativa ad un’offerta del Napoli per Cardozo.

L’ultima in ordine cronologico parla di una trattativa con il Genoa per Acquafresca anche questa probabilmente basata su supposizioni nate in qualche redazione.

Di vero attualmente c’è poco e nulla: De Laurentiis e Bigon allo stato attuale hanno solo confermato l’interesse per Pazzini che, però, costa troppo.

Ora due sono le alternative: o il Napoli sta seguendo punte a caso generando un tourbillon di nomi infinito, oppure la società sta lavorando dietro le quinte e prima o poi ufficializzerà un nome che magari nessun giornalista aveva fatto prima.

Staremo a vedere.

Vi consigliamo anche