0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Calciomercato Napoli: Armero in arrivo, blindato Cavani

8 gennaio 2013
9 Views

Inizio di 2013 scoppiettante per il Napoli che ha inaugurato il nuovo anno con un poker contro la Roma e la sensazione che la squadra sia pronta per affrontare la seconda parte del campionato in maniera scintillante e così anche il calciomercato dei partenopei potrebbe risentire pesantemente delle aspettative per il 2013.

Sul fronte delle cessioni, Edu Vargas potrebbe alla fine andare all'Arsenal e dunque la cessione al San Paolo sarebbe del tutto saltata proprio per via dell'interessamento del club inglese, intenzionato ad offrire una cifra molto più alta rispetto a quella offerta dai brasiliani.

Marco Donadel non andrà a Pescara anche se a Napoli non gioca mentre Rinaudo sarebbe quasi pronto per tornare in campo ma per lui non ci sarebbero possibilità di restare a Napoli e la sua cessione sarebbe già stata decisa in attesa di trovare una collocazione certa; Dossena sarebbe sulla strada di Palermo.

Sul fronte degli acquisti, Mario Balotelli viene sempre più accostato al Napoli specie dopo che De Laurentiis ha dichiarato che il suo sogno è veder giocare insieme Balotelli e Cavani al quale peraltro si starebbe per rinnovare il contratto con clausola di cessione altissima e probabile ritocco dell'ingaggio verso l'alto.

Quasi pronto il ritorno a Napoli di Emanuele Calaiò mentre per Matias Silvestre e Neto si aspettano i prossimi giorni per capire come andrà a finire il ricorso sulla squalifica a Grava e Cannavaro nel secondo caso e la proposta del Galatasaray per il difensore dell'Inter.

Quasi fatta anche per l'arrivo a Napoli di Pablo Armero mentre per la prossima stagione il Napoli avrebbe già chiuso un accordo con il Palermo per prendere Ilicic e l’uruguaiano Hernández; sempre per il calciomercato della prossima estate torna a farsi forte il nome di Jovetic che avrebbe espresso il desiderio di riconsiderare la sua permanenza a Firenze al termine della stagione.

Vi consigliamo anche