0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Calciomercato Napoli: Balotelli disponibile al trasferimento

dgmag - 10 giugno 2010
10 giugno 2010
9 Views

La tentazione di Mario Balotelli verso Napoli è sempre più forte e a dimostrarlo sono le parole pronunciate ai microfoni di Sky Tg24.

"A me piace molto Napoli e anche quando venivamo in ritiro con la squadra mi divertivo moltissimo", ha detto Balotelli. "La gente è calorosa e il posto è fantastico. Penso che l’anno prossimo ci ritorno in vacanza. Mi sono divertito molto quindi non ci sono dubbi sul fatto che passerò il mio tempo libero, di riposo qui. Sono stato anche al San Paolo, allo stadio in cui ha giocato Diego Armando Maradona. Volevo andarci ancora perché è emozionante".

Balotelli ha aggiunto: "un giorno mi piacerebbe giocare con questa maglia. Nella vita "mai dire mai" quindi perché no? Non sarà tra qualche giorno. Adesso sono in vacanza, mi sento poco con il mio procuratore. Sta facendo delle cose per me, quando sarà tutto pronto, mi dirà!".

A questo punto incuriosisce sapere quali sono queste cose che il procuratore di Balotelli sta facendo per lui: tifosi napoletani, tenete le orecchie aperte perchè con SuperMario niente è mai dato per scontato e non è detto che alla fine il presidente De Laurentiis non ceda alla tentazione di portare a Napoli quello che è stato già definito il nuovo Maradona.

Loading...

Vi consigliamo anche