0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Calciomercato Napoli: De Laurentiis compra Lucarelli per Mazzarri

LaRedazione
30 luglio 2010
11 Views

Slitta ancora il trasferimento di Denis all’Udinese in attesa che tornino in Italia il presidente Pozzo ed il manager Rodriguez, procuratore del giocatore. L’affare è comunque ritenuto concluso da entrambe le parti e la settimana prossima sarà formalizzato.

Intanto il presidente De Laurentiis rassicura i tifosi: "Sto lavorando per loro. Il nostro è un progetto serio. Dal momento che la cloche è nelle mie mani, devono fidarsi. Nessun pezzo pregiato è stato messo sul mercato. Ho preso Cavani ed ora resto al­la finestra. Anzi i tifosi quando sbaglierò devono starmi vicino e dirmi, “Presiden­te vada avanti”, questa deve essere la ve­ra forza del Napoli".

Il presidente si è anche pronunciato sulla trattativa per Lucarelli: "Mi dispiace che Denis vada via, così come mi è dispiaciuto per Bogliacino che aveva esplicitamente chiesto di andar via per motivi familiari. Ma dobbiamo avere un organico congruo. Lucarelli l’ha voluto Mazzarri ed è giusto accontentarlo. L’allenatore ci fa pieno af­fidamento. Poi dipende dai costi. Ma non tradisco la mia politica dei giovani."

Infine da praticamente carta bianca al tecnico che ha rinnovato il contratto fino al 2013: "E’ lui il re­sponsabile dello spogliatoio e sono sicuro che Mazzarri saprà gestire anche gli im­pegni estenuanti tra campionato, EuropaLeague e Coppa Italia".

Loading...

Vi consigliamo anche