0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Calciomercato Napoli: Fred si allontana, Gilardino prima scelta?

LaRedazione - 23 giugno 2010
LaRedazione
23 giugno 2010
9 Views

A Napoli Fred pare non arriverà mai e questo forse il calciatore l’ha sempre saputo. Il brasiliano infatti pare abbia sfruttato le voci dell’interesse del Napoli per creare un caso e ottenere un rinnovo contrattuale con un ingaggio più alto. A giorni verrà dunque rinnovato il contratto di Fred e probabilmente per il Napoli non ci saranno più speranze di portarlo a caso.

Ecco cosa afferma il presidente della Fluminense: "La cosa più importante per la risoluzione di tutta la trattativa è conoscere la reale volontà del calciatore, e Fred ha ripetutamente affermato la volontà di rimanere. Questo non lo ha solo dimostrato a tutta la tifoseria ma anche quando la dirigenza gli ha chiesto una opinione in merito e per questo siamo molto felici. Fred ha ancora tre anni e mezzo di contratto. Stiamo trattando con lui come modificarlo, ma non c’è nulla da spaventarsi, niente che possa disturbare una delle parti. Stiamo negoziando insieme alcune cose che a breve tutti sapranno".

Visto lo stallo della trattativa con Fred non sembrano smentite le voci secondo le quali De Laurentiis vorrebbe assicurare al tecnico Mazzarri l’attaccante della nazionale Alberto Gilardino. Anche se da Firenze arrivano secche smentite Bigon ne ha parlato con Corvino. Se Quagliarella dovesse veramente volare in Russia il Napoli avrebbe molti soldi da investire per una punta di peso.

Nel frattempo ci sono ancora da piazzare Zalayeta, Hoffer e Denis.

Loading...

Vi consigliamo anche