0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Calciomercato Napoli: il ritiro orienta le mosse ma Lucarelli arriverà

LaRedazione
28 luglio 2010
8 Views

Mazzarri avrà sicuramente l’attaccante di esperienza che ha richiesto. Il tecnico, infatti, è molto legato a Cristiano Lucarelli che con lui ha sempre segnato molto. Lucarelli potrebbe diventare il nuovo Sosa a Napoli e decidere le partite partendo dalla panchina. Il calciatore potrebbe comunque fare da chioccia con la sua esperienza in un attacco di giovani di talento.

Ovviamente per chiudere questa trattativa il Napoli dovrà vendere Denis che è ancora in trattativa con l’Udinese interessata al calciatore nonostante l’infortunio che lo terrà a riposo per circa 2 mesi.

Si complica inoltre la situazione di Cigarini. Il regista sta facendo molto bene in precampionato e il tecnico Mazzarri è rimasto colpito dal suo atteggiamento fino al punto di pensare ad una conferma che chiuderebbe le trattative con il Siviglia. Il Napoli, intanto, sta comunque cercando un regista che possa rimpiazzare un’eventuale partenza. Nelle ultime ore si è parlato di Senna, svincolato dal Villareal, e di Goulon, sviloncatosi dal Le Mans.

Infine sono sempre in piedi le difficili trattative per portare a Napoli il nuovo Messi ed il nuovo Nedved: Iturbe e Ramirez.

Vi consigliamo anche