0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Calciomercato Napoli: Inler in arrivo, Cannavaro e Quagliarella via?

LaRedazione - 30 giugno 2010
LaRedazione
30 giugno 2010
10 Views

A Napoli sono giorni caldi e non solo per colpa dell’afa estiva. Il rinnovo di Cannavaro tiene banco e la società non ha ancora trovato un accordo con il capitano. La situazione non è molto chiara e pare che non si riesca a trovare un accordo. In questo clima "Il Mattino" annuncia che i due fratelli Cannavaro voleranno insieme a Dubai: vacanze o affari?

Se per Cannavaro si avvicina l’addio alla maglia azzurra per Grava e Hamsik invece i rinnovi dovrebbero essere ormai certi.

Un altro caso spinoso è quello di Quagliarella per il quale sono arrivate offerte allettanti dalla Russia: il Rubin Kazan avrebbe offerto 25 milioni di euro prima dell’exploit del napoletano al mondiale. Quagliarella ha già più volte affermatodi voler rimanere ma ieri si è lasciato scappare un’affermazione che ha messo in ansia i tifosi del Napoli: "Io vorrei rimanere ma chiedete alla società" ha affermato il calciatore. E la società non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Nel frattempo i partenopei starebbero stringendo per Inler, obiettivo anche dello scorso mercato. Il Napoli offre 6 milioni più uno fra Cigarini o Denis. L’Udinese ci sta pensando.

Loading...

Vi consigliamo anche