0 Shares 5 Views
00:00:00
11 Dec

Calciomercato Napoli: Maradona si offre, Quagliarella incedibile, Gilardino pure

LaRedazione
28 giugno 2010
5 Views

Dopo la dichiarazione di Maradona che ha rivelato il suo sogno di allenare il Napoli, un giorno, segue la risposta di De Laurentiis: "Carissimo Diego, e’ emozionante vederti in campo come Ct di una grande Nazionale il tuo carisma invade il campo e si trasmette ai tuoi giocatori, contagiando anche noi spettatori. Il tuo pensiero dimostra quanto tu sia ancora attaccato ai nostri colori. Sarebbe bello poterti riabbracciare in una amichevole al San Paolo con la tua Argentina, e con l’incasso da devolvere in beneficenza".

Una risposta che in parte chiude le porte ad una soluzione del genere ma che lascia uno spiraglio per il futuro.

Nel frattempo Quagliarella, ritornato dal Sudafrica, ha subito smentito una sua eventuale partenza: "Ho letto del Rubin Kazan. Ma sapete come la penso: per me esiste soltanto il Napoli. Azzurro per sempre. A vita. Poi, dipende dalla società. In che senso? Se arriva un’offerta spetta a loro decidere. Io ho già scelto".

Infine pare spegnersi la pista che porta a Gilardino anche se Libero aveva già dato come chiuso l’affare. Corvino smentisce contatti con il presidente del Napoli: "La verità sulla cena con De Laurentiis per Gilardino? Facile, non c’è stata. Però mi piacerebbe andare a cena con il presidente del Napoli e non certo per parlare di Gilardino ma solo perché sono convinto che sarebbe una serata piacevole". Poi le parole della moglie di Gilardino che chiudono le porte ad ua partenza del bomber: "Firenze è una città stupenda in cui viviamo benissimo vogliamo far crescere qui nostra figlia, abbiamo comprato anche casa, da poco, alle pendici di Fiesole".

Vi consigliamo anche